Autofficina

All'interno della sua struttura l'Autofficina Roma '83 dispone di una strumentazione diagnostica all'avanguardia, grazie alla quale è possibile intervenire in tempi rapidi nella risoluzione di qualunque anomalia riscontrata sulla vostra auto.

Naturalmente la tecnologia raffinata, e le attrezzature di ultima generazione, poco possono fare se non vengono gestite da una squadra di meccanici di alto profilo professionale e con un bagaglio d'esperienza nel settore davvero importante.

Di certo, una volta usciti dall'Autofficina Roma '83, avrete la certezza di essere passati nell’officina auto giusta, grazie ad un servizio che avrà soddisfatto appieno le vostre esigenze e aspettative.

Dalla revisione ai tagliandi programmati, dalla ricarica del climatizzatore fino ad interventi più articolati non vi è un solo problema, grande o piccolo che sia, che non possa essere risolto presso l'Autofficina Roma '83.

Inoltre, la società veneta è certificata ISO 9001:2000 per quanto riguarda l'installazione di impianti sia GPL che Metano Landi Renzo.

L'Autofficina Roma 83 fa parte del network Check Star Servizio Autorizzato Magneti Marelli.


La storia

L'Autofficina Roma 83 venne fondata da Adriano Bresolin, il quale volle mettere in pratica tutte le nozioni tecniche e le competenze acquisite, nel corso degli anni, durante esperienze lavorative assai importanti, come gli anni trascorsi presso l’Alfa Romeo.

Nel 1983 il Sig. Bresolin decise di fare il salto di qualità inaugurando la sua autofficina, per l’appunto l'Autofficina Roma 83.

Sin da subito uno dei punti fermi della filosofia commerciale dell'azienda fu l'assoluta qualità finalizzata alla piena soddisfazione della clientela.

Ecco perché, qualche anno dopo, l'Autofficina Roma 83 divenne anche autofficina autorizzata Suzuki.

Grazie al cospicuo numero di servizi offerti, l'Autosalone Roma 83, ad oggi, è una delle officine e degli autosaloni leader nell'area del trevigiano.